Come arrivare ad Arabba – Dolomiti
In Automobile
L’uscita autostradale più vicina si trova sull’autostrada A27 – Pian di Vedoia.
Da Belluno:
Proseguire per l’Agordino fino ad Alleghe, Caprile, quindi svoltare verso Livinallongo e Arabba.
Da Venezia da Treviso e da Padova:
Imboccare l’A27 e uscire a Belluno, e da qui proseguire per Agoordo Alleghe e Caprile, quindi svoltare per Livinallongo, Arabba.
Da Bolzano:
Percorrere la strada statale 12 fino a Karneid, a Ponte Gardena/Waidbruck immettersi nella statale 242 e proseguire fino a Selva di Valgardena, qui svoltare sulla SS 48 per Arabba, oppure per chi percorre l’autostrada del Brennero, uscire a Egna-Ora, proseguire per le valli di Fiemme e Fassa, quindi continuare per il Passo Pordoi fino ad Arabba.
Da San Candido e da Dobbiaco:
Percorrere la statale 49 per 4km, proseguire sulla 51 e in località Pierosa imboccare la statale 48 per giungere ad Arabba.
In autobus
Le zone di Arabba e Rocca Pietore sono servite dalla compagnia di autobus della provincia di Belluno Dolomitibus. Gli orari sono consultabili on line.
In treno
La stazione più vicina è quella di Belluno che è raggiungibile tramite la linea proveniente da Padova o da Venezia.
Dalla stazione di Belluno è possibile raggiungere i vari luoghi del comprensorio tramite un servizio di pullman locali della Dolomitibus.
Dalla stazione di Belluno è possibile raggiungere i vari luoghi del comprensorio tramite un servizio di pullman locali della Dolomitibus.
In aereo
Gli aereoporti più vicini sono: Bolzano 77 km, “Treviso san Giuseppe” 165 km, “Venezia Marco Polo” 184 km.
Distanza dalle maggiori città italiane ed europee:
Verona 215 km – Venezia 220 km – Trieste 235 km – Milano 360 Km – Monaco 224 Km – Innsbruck 85 km – Parigi 1.068 Km – Amsterdam 1.048 Km.